telegram

Avengers: un’importante teoria su Captain America è stata finalmente confermata

Ecco quanto hanno rivelato gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely

Avengers: un’importante teoria su Captain America è stata finalmente confermata

Ecco quanto hanno rivelato gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely

Avengers Captain America

Avengers: Endgame si è concluso con Steve Rogers alias Captain America che decide di ritornare indietro nel tempo per vivere la propria vita con la sua amata Peggy Carter, e ovviamente, questo epilogo ha acceso nei fan numerosi interrogativi e teorie. C’erano per caso due versioni di Captain America nella medesima timeline? E se così fosse, i due Steve Rogers si sono per caso incontrati a un certo punto della loro esistenza? Stando agli sceneggiatori del film, Christopher Markus e Stephen McFeely, assolutamente sì! I nostri, infatti, hanno addirittura confermato la gettonatissima teoria secondo cui il marito che Peggy Carter aveva in Captain America: The Winter Soldier non fosse altro che lo stesso Steve Rogers!

Certo, ci riesce difficile comprendere come Cap non abbia riconosciuto se stesso da anziano, ma questa è una domanda che (forse) verrà affrontata un’altra volta. Hanno dichiarato i due scrittori. «Dipende dalla storia che la Marvel vuole raccontare andando avanti. Non so se la Marvel voglia raccontare altre storie su Captain America o se Chris [Evans] ci stia. Vogliono raccontare una storia ambientata in una timeline alternativa? Chris concorda con noi sul fatto che Steve sia parte di uno strano e unico loop temporale. Lui ci è sempre stato. Il marito di Peggy che non avete appositamente visto in Winter Soldier è lo Steve di Chris. Abbiamo sempre pensato che lui fosse suo marito. I film che state vedendo seguono una linea in cui lui torna sempre indietro. Ma ad essere onesti, non tutti concordano con noi. Non sappiamo nemmeno se la Marvel concorda con noi. Ma questo è il nostro pensiero».

Insomma, voi che ne pensate in proposito? E soprattutto: credete che Evans possa ancora tornare nell’Universo Cinematografico Marvel per delle ulteriori storie su Captain America? Che ci sia qualcosa in sospeso è una cosa abbastanza evidente, quindi attendiamo eventuali updates!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA