Average Height, Average Build: Robert Downey Jr. e Robert Pattinson nel nuovo film di Adam McKay, ecco il cast all-star al completo

Il nuovo stellare progetto del regista de La grande scommessa e Don't Look Up prende sempre più corpo

Adam McKay nuovo film Netflix

Come scrive Puck News, Robert Downey Jr. e Robert Pattinson si sono uniti al cast del nuovo film di Adam McKay, intitolato Average Height, Average Build.

La trama proporrà un serial killer che entra in politica nel tentativo di cambiare le leggi per renderle più, beh, favorevoli agli omicidi. Pattinson dovrebbe vestire i panni del del protagonista (l’assassino) e McKay, a quanto pare, sta mettendo insieme un cast sellare

L’ultimo film di McKay, Don’t Look Up, è diventato il secondo film più visto di sempre su Netflix. Il regista de La grande scommessa e Vice – L’uomo nell’ombra avrà dunque a sua disposizione gli attuali interpreti di Batman nel DC Universe e di Iron Man nel Marvel Cinematic Universe, franchise col quale lo stesso cineasta ha dialogato negli ultimi anni, prestando sostegno ai Marvel Studios per il primo Ant-Man e avendo degli abboccamenti col boss Kevin Feige per discutere di un progetto. 

A completare il cast di quella che dovrebbe essere una dark comedy troviamo anche Amy AdamsForest Whitaker e Danielle Deadwyler. Adams interpreterà una donna di legge e lobbista a sostegno dell’assassino, mentre il giustiziere di turno, un poliziotto ormai in pensione che non riesce a staccarsi dal lavoro, avrà il volto di Downey Jr. Tali ulteriori dettagli di trama sono stati precisati e diffusi da un report di Deadline.

Foto: Getty (Mike Coppola/Getty Images; Kimberly White/Getty Images; Stephane Cardinale – Corbis/Corbis via Getty Images; Kevin Mazur/Getty Images)

Fonte: Puck News, Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA