telegram

Avetrana – Qui non è Hollywood, il primo trailer della serie sul caso Sarah Scazzi

Diretta da Pippo Mezzapesa, racconterà il delitto che ha sconvolto l'intera Italia nel 2010

Avetrana – Qui non è Hollywood, il primo trailer della serie sul caso Sarah Scazzi

Diretta da Pippo Mezzapesa, racconterà il delitto che ha sconvolto l'intera Italia nel 2010

Avetrana - Qui non è Hollywood

È stato rilasciato quest’oggi il primo trailer di Avetrana – Qui non è Hollywood, la serie tv sul caso Scazzi che sarà presentata in anteprima alla diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma e debutterà il 25 ottobre su Disney+ in Italia.

Tratta dal libro Sarah: La ragazza di Avetrana, scritto da Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni, edito da Fandango Libri, la serie concentra sul delitto di Avetrana, che costò la vita alla giovane Sarah Scazzi e suscitò un’enorme attenzione mediatica. E’ strutturata in quattro episodi da 60 minuti ciascuno, ognuno dei quali offre il punto di vista di uno dei protagonisti della vicenda: Sarah, Sabrina, Michele e Cosima.

Il trailer di Avetrana – Qui non è Hollywood

Avetrana, un piccolo paese pugliese vicino al mare, diventa il centro di una tragedia il 26 agosto 2010, quando Sarah, una ragazza di 15 anni, scompare. La cugina Sabrina, che l’attendeva a casa per andare insieme al mare, è tra le prime a preoccuparsi. Quella che sembrava inizialmente una fuga innocente si rivela ben presto un dramma: Sarah è stata inghiottita dal nulla, e il suo corpo verrà ritrovato in fondo a un pozzo

La serie, diretta da Pippo Mezzapesa e scritta insieme ad Antonella W. Gaeta, Davide Serino, Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni, è prodotta da Groenlandia, con Matteo Rovere alla produzione. Nel cast troviamo Vanessa Scalera nei panni di Cosima Misseri, Paolo De Vita nel ruolo di Michele Misseri, Giulia Perulli in quello di Sabrina Misseri, Federica Pala interpreta Sarah Scazzi, mentre Anna Ferzetti è la giornalista Daniela, Giancarlo Commare è Ivano e Antonio Gerardi è il Maresciallo Persichella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA