La cantante Avril Lavigne, parlando ai microfoni degli ultimi iHeartRadio Music Awards, ha risposto alla domanda di un intervistatore che gli chiedeva quale attrice sceglierebbe per interpretarla in un ipotetico biopic sulla sua vita.
Ebbene, l’artista ha canadese ha risposto facendo ricadere la sua preferenza su una star di primo piano del cinema contemporaneo: «Ad esempio, sarebbe bello essere interpretata da Kristen Stewart in un film, sarebbe figa. Lei è stupenda», ha detto, definendo l’attrice «droga».
L’anno scorso la cantante ha annunciato l’intenzione di realizzare un film basato sul suo singolo, Sk8tr Boi. La canzone di successo è stata pubblicata nel 2002 e quest’anno celebrerà il suo 20esimo anniversario.
«Molte persone mi hanno chiesto di suonare questa canzone in alcuni programmi TV, quindi continua a essere riproposta e le persone la ricondurranno sempre a me – ha detto nel podcast She Is The Voice di iHeartRadio – E quindi, trasformerò questa canzone in un film… e la porterò al livello successivo».
Kristen Stewart nel frattempo è candidata nella cinquina dell’Oscar alla miglior attrice protagonista per Spencer, da oggi nelle nostre sale (QUI la nostra recensione dall’ultima Mostra del cinema di Venezia del film su Lady Diana diretto da Pablo Larraín). Le altre candidate di quest’anno, in attesa della cerimonia di consegna delle statuette dorate prevista per il prossimo 27 marzo, sono Jessica Chastain, Olivia Colman, Nicole Kidman e Penéope Cruz.
Pubblicato nel 2002, il singolo Sk8er Boi racconta la storia di una ragazza che, pur volendo starci insieme, rifiuta un ragazzo a causa di ciò che pensano i suoi amici, per poi pentirsene anni dopo quando lui è diventato famoso. La canzone raggiunse la Billboard Top 10 in svariate nazioni, come Australia, Regno Unito e Stati Uniti, e il videoclip fu diretto dal regista di Hunger Games Francis Lawrence.
E voi, vedreste bene la Stewart in un biopic su Avril Lavigne? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Nylon
Foto: Scott Gries/Getty Images;hoto by Stephane Cardinale – Corbis/Corbis via Getty Images)
Leggi anche: Kristen Stewart ha deciso: ecco come darà una svolta alla sua carriera
© RIPRODUZIONE RISERVATA