Baby Driver: Jamie Foxx in trattative per il film di Edgar Wright

Nal cast anche Lily James e Ansel Esgort

Il regista Edgar Wright è alla continua ricerca del cast perfetto per il suo prossimo progetto, Baby Driver. Secondo quando riportato da Collider, il regista vorrebbe nel film Jamie Foxx. L’attore lavorerebbe al fianco di Ansel Elgort (Colpa delle Stelle) e Lily James (Cinderella) che sono stati scelti come protagonisti del nuovo progetto.

Edgar Wright scriverà e dirigerà Baby Driver, che racconterà la storia di un autista per il quale la musica ha un’importanza fondamentale, sia nel lavoro che nella vita privata. A causa di una malattia all’orecchio, infatti, è costretto ad ascoltare canzoni in continuazione, così da non soffermarsi sul fastidioso ronzio che lo tormenta. Jamie Foxx dovrebbe interpretare un boss criminale che obbliga Elgort a lavorare per lui, altri dettagli non sono ancora stati rivelati.

Baby Driver sarà un mix di crimine, azione e musica. Una vera bomba di energia, un po’ come tutti i precedenti lavori di Edgar Wright. Il film dovrebbe uscire nelle sale americane il 17 marzo 2017, non si hanno ancora notizie su una release italiana, ma al solito vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA