Babylon, ecco i nuovi trailer in versione buona e cattiva del film di Damien Chazelle

Nel cast Margot Robbie, Brad Pitt, Tobey Maguire e una schiera di star

babylon

Nuove elettrizzanti immagini per Babylon, l’atteso film diretto da Damien Chazelle con un cast di stelle del cinema, pronto ad arrivare nelle sale a gennaio 2023. Dopo un primo canonico trailer, ora il film è promosso in una doppia versione: una buona ed una cattiva.

Nel “nice trailer” viene mostrato per lo più il lavoro sul set nella Hollywood degli anni ’20, tra sogni di gloria e impegno nella produzione di un film da parte di tutte le persone coinvolte. Margot Robbie e Brad Pitt sembrano quasi seri nella loro volontà di perseguire una carriera nel mondo del cinema e in generale tutto il mood racconta di un film drammaticamente intenso e d’ispirazione, tutto molto american dream.

IL TRAILER BUONO DI BABYLON

Il “bad trailer” invece è un tripudio di irriverenza e depravazione, elementi che sin da subito sono stati messi al centro della promozione del film: omicidi, sparatorie, sesso, alcol ed incidenti dominano il filmato di promozione di Babylon e alzano ancora di più l’asticella dell’hype.

IL TRAILER CATTIVO DI BABYLON

Damien Chazelle, regista di La La Land e Whiplash, è pronto quindi per portare nelle sale un film già acclamato dalla critica americana e ambientato nella Los Angeles dei Roaring ’20s. Grande risalto ce l’avrà il comparto musicale curato da Justin Hurwitz, già al lavoro su colonna sonora e canzoni dei due citati film del regista premio Oscar. Tra i produttori figurano invece Marc Platt, Matthew Plouffe, Olivia Hamilton. Sono invece accreditati come produttori esecutivi Michael Beugg, Tobey Maguire, Wyck Godfrey, Helen Estabrook, e Adam Siegel.

Il cast del film comprende, oltre a Brad Pitt e Margot Robbie nei ruoli dei protagonisti, nomi del calibro di Diego CalvaJean Smart, Olivia WildeJovan Adepo, Li Jun Li, P.J. ByrneLukas HaasOlivia HamiltonTobey Maguire, Max Minghella, Rory ScovelKatherine WaterstonFleaJeff GarlinEric RobertsEthan Suplee e Samara Weaving.

Distribuito in Italia da Eagle Pictures, Babylon arriverà sui grandi schermi del nostro paese il 19 gennaio 2023.

Leggi anche: Babylon: trapela un colossale dettaglio del film di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie

Foto: Paramount

Fonte: Youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA