Bad Teacher: il trailer “maleducato” e quello “ripulito”

Cameron Diaz interpreta un'insegnante viziosa e mangiatrice di uomini... Il film uscirà nelle sale italiane a settembre 2011

In Rete il trailer “maleducato” e quello “ripulito” di Bad Teacher, commedia dal forte potenziale comico e decisamente anticonvenzionale. Nel film Cameron Diaz interpreta un’insegnante che non vuole assolutamente essere un modello, anzi si presenta proprio come l’antimodello: si chiama Elizabeth Halsey, è sboccata, aggressiva con i suoi alunni e sregolata. Trascorre la maggior parte del suo tempo, bevendo alcol, fumando marijuana e “collezionando” uomini. Un giorno a scuola arriva un nuovo professore, Justin Timberlake (suo ex fidanzato nella vita reale), e da quel momento in poi la Diaz farà di tutto per conquistarlo. Trovandosi però braccata dalla sua collega bacchettona Amy Squirrel, interpretata da Lucy Punch, intraprenderà con lei una sfida all’ultimo “sangue”.

Il film scritto da Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg, (autori dello show The Office e attualmente impegnati con lo script di Ghostbusters 3), e diretto da Jake Kasdan, sarà nei cinema italiani a partire dal 2 settembre 2011.

Qui il trailer “maleducato”:


Qui il trailer “ripulito”:



© RIPRODUZIONE RISERVATA