Ieri sera si sono tenuti a Londra i BAFTA Awards, considerati gli Oscar britannici (qui tutti i vincitori), e tra gli ospiti che hanno maggiormente attirato l’attenzione dei fotografi, c’era anche la divina Cate Blanchett. L’attrice, però, non si aspettava certamente che il suo look sarebbe diventato virale grazie ai numerosi fan Marvel: la nostra, infatti, indossava diverse pietre sul collo, le quali avevano una certa somiglianza con le Gemme dell’Infinito, i preziosi oggetti tanto bramati da Thanos in Avengers: Infinity War. Nemmeno a farlo apposta, poi, la Blanchett ha precedentemente interpretato un villain della Marvel, e stiamo ovviamente parlando della Hela di Thor: Ragnarok.
«Un sorprendente twist per Avengers: Endgame: parrebbe che Hela tornerà in vita dalla sua morte, sconfiggerà Thanos e trasformerà le Gemme dell’Infinito in un vestito», ha scritto ad esempio divertito un utente su Twitter, a cui fa eco il commento di un altro fan: «Se Cate schiocca le dita fa sparire il 50% delle altre attrici».«Non riesco a credere che Thanos abbia nascosto le Gemme dell’Infinto nella collana di Cate Blanchett», leggiamo in un altro ironico tweet, mentre un altro utente si dichiara assolutamente sorpreso perché «Cate Blanchett ha avuto le Gemme dell’Infinito tutto questo tempo!».
Insomma, evidentemente il web ama proprio divertirsi! Hela, ricordiamo, è rimasta apparentemente uccisa alla fine di Ragnarok, ma più teorie sostengono che possa fare una ricomparsa durante Endgame, magari come Regina dell’Ade. Voi che ne pensate in proposito? L’attesissimo blockbuster uscirà nei cinema italiani il 24 aprile!
QUI L’OUTFIT DI CATE BLANCHETT SUL TAPPETTO ROSSO DEI BAFTA 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA