Hanno sempre tenuto la love story lontana dall’occhio indiscreto delle telecamere e per questo ora non stupisce più di tanto scoprire che Penélope Cruz (36 anni) e Javier Bardem (41) si sono sposati in gran segreto.
A riportarlo è People che racconta che i due attori si sarebbero uniti in matrimonio all’inizio del mese di luglio durante una cerimonia molto intima a casa di un amico alle Bahamas e alla quale avrebbero preso parte solo pochi membri delle loro famiglie. La sposa indossava un abito John Galliano (stilista amico dell’attrice), ma non sono ancora circolate foto a testimoniarlo e, visto il low-profile di tutta la faccenda, è possibile che non se ne vedranno proprio.

I due attori spagnoli si erano conosciuti  sul set di uno dei primi film della Cruz, Jamon, Jamon nel 1992, e, stando alle indiscrezioni mai confermate, avvrebbero iniziato a frequentarsi solo nel 2007.

Entrambi hanno vinto un premio Oscar nel corso della loro carriera: Bardem come non protagonista per Non è un paese per vecchi (2007) e la Cruz per Vicky Cristina Barcelona (2008), nel quale recitava anche lo stesso Bardem (nella foto).

Il matrimonio a sorpresa non è certo una novità per i divi hollywoodiani e star, prima di loro ci sono passati, Bruce Willis e la modella Emma Heming, Sacha Baron Cohen e Isla Fisher e tanti altri, ultimi della lista Harrison Ford e Calista Flockhart e Megan Fox e Brian Austen Green.

Chissà se ora da sposi ufficiali usciranno un po’ di più allo scoperto, per la gioia dei loro tantissimi fan…



© RIPRODUZIONE RISERVATA