La Warner Bros., dopo il successo di Wonder Woman e l’imminente sequel Wonder Woman 1984, per non parlare di altri film a guida femminile come Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), starebbe finalmente concentrando la sua attenzione sulla lavorazione di Batgirl.
Ora che Wonder Woman 1984 e Birds of Prey hanno infatti entrambi terminato le riprese ed sono entrati in post-produzione, la Warner Bros. e la DC avrebbero dato al progetto un’indice di priorità che non avrebbero invece destinato, in egual misura, a Supergirl, le cui riprese erano state date in partenza all’inizio del 2020.
Lo studio starebbe dunque cercando, stando agli ultimi un rumor, un regista per Batgirl, al fine di individuare una figura che avrebbe il compito di portare sul grande schermo la sceneggiatura scritta da Christina Hodson, già alla scrittura per Bumblebee e per il già citato Birds of Prey.
Batgirl è uno dei molti progetti attualmente in fase di sviluppo da parte della Warner Bros. e della DC. Tra di essi ricordiamo anche The Flash, Green Lantern Corps, Black Adam e New Gods.
In passato a Batgirl era stato legato il nome di Joss Whedon e chissà se gli studios torneranno a bussare alla sua porta per sondarne la disponibilità o si dirigeranno, presumibilmente, verso altri lidi.
E voi, chi vedreste bene come regista per un film standalone su Batgirl? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Heroic Hollywood
Leggi anche: Batgirl: un’attrice amerebbe alla follia interpretare l’eroina DC
© RIPRODUZIONE RISERVATA