telegram

Batgirl: una star di Orange is the New Black e The Handmaid’s Tale vorrebbe interpretare l’eroina DC

E non sarebbe affatto male nella parte!

Batgirl: una star di Orange is the New Black e The Handmaid’s Tale vorrebbe interpretare l’eroina DC

E non sarebbe affatto male nella parte!

Batgirl

È di pochissime ore fa la notizia che Batgirl potrebbe aver trovato in Roxane Gay la sua nuova sceneggiatrice (Se ve la siete persa, trovate QUI tutti i dettagli), e a quanto pare la candidatura dell’autrice non è piaciuta solo alla DC, ma anche a una nota attrice interessata al ruolo della protagonista.

Si tratta di Madeline Brewer, nota al pubblico soprattutto per il ruolo di Janine nella serie distopica The Handmaid’s Tale, ma già vista anche in altri importanti show come Black Mirror e Orange is the New Black.

L’attrice è solo l’ultima di una serie di nomi che si sono offerti per il ruolo, tra cui la giovane Hailee Steinfeld, protagonista dello spin-off di Transformers dedicato a Bumblebee, e la controversa Lindsay Lohan, che ha lanciato una sorta di campagna su Twitter per interpretare l’eroina DC.

La Brewer si è detta entusiasta all’idea che possa essere Roxane Gay la sceneggiatrice del film, e ha aggiunto – utilizzando le stesse parole dell’autrice – che sarebbe in grado di dar vita a una grande Batgirl, se solo ottenesse la parte. Potete leggere il suo tweet in calce alla notizia.

Cosa ne pensate? La vedreste nei panni della protagonista?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA