BatJuice: dalla mente di James Franco, ecco il mash-up tra Batman e Beetlejuice

Terzo episodio di Making a Scene, la webserie dell'attore su AOL in cui lui e i suoi amici scelgono scene e personaggi cult da combinare insieme

Sono due le reazioni che Tim Burton potrebbe avere di fronte all’ultima perla di James Franco: applausi a scena aperta, o urlo alla blasfemia. Per la sua webserie, Making a Scene, in onda su AOL, Franco e il suo team creativo hanno realizzato un mash-up tra Batman e Beetlejuice, personaggi che il regista statunitense conosce molto bene. Il risultato? BatJuice, che è stato immediatamente postato in Rete.

In Making a Scene, l’attore e la sua squadra scelgono, facendo girare una ruota, quali personaggi e scene cult del cinema combinare insieme, per dar vita a ibridi originali e bizzarri. In BatJuice, insieme a Franco che fa Batman, troviamo una serie d personaggi tra cui una Catwoman simile a quella di Michelle Pfeiffer in Batman – Il ritorno di Burton, un Robin effeminato che sembra uscito dritto dalla serie tv anni ’60 con Adam West e un Joker che ricalca quello di Heath Ledger. Senza dimenticare, ovviamente, lo Spiritello Porcello.

BatJuice è il terzo episodio di Making a Scene, e lo trovate qui sotto:

Leggi anche: Tutte le follie di James Franco e Seth Rogen

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA