Nella Grande Mela può capitare di fare strani incontri… Ieri, infatti, passeggiando per le vie di Manhattan, molti turisti si sono trovati di fronte la Batmobile, la versione presente in Batman Forever (diretto da Joel Schumacher).  Purtroppo chi sperava di assistere alle riprese di un nuovo film sull’Uomo pipistrello è rimasto deluso…

Il mistero, infatti, è stato presto svelato… L’auto era sì parte di un set, ma comparirà in alcune scene di Arthur, remake dell’omonimo film del 1981 con Dudley More e Liza Minnelli che racconta la storia di Arturo, ricco e viziato figlio di un miliardario, che alza spesso il gomito e che trascorre le giornate spendendo soldi, in attesa di ereditare le fortune accumulate dal padre. La famiglia lo obbliga a sposare la ricca ed aristocratica Susan, ma lui incontra Linda, una commessa che fatica a sbarcare il lunario, e se ne innamora.

Il remake, prodotto dalla Warner Bros. (come l’originale), di cui ancora non si hanno molte notizie, è diretto da Jason Winer e interpretato da Russell Brand, Greta Gerwig, Helen Mirren, Jennifer Garner e Nick Nolte.

La storia non sembra discostarsi molto dall’originale, anche qui infatti Arturo (Russell Brand) è un ricco playboy che ama bere e che viene obbligato dalla madre a sposare una ragazza ricca e aristocratica scelta da lei: in caso contrario, perderà l’intera eredità. Ma lui incontrerà un’altra donna, nullatenente, di cui si innamorerà.

Probabilmente la Batmobile rientrerà in qualche scena in cui il protagonista ostenta la sua ricchezza e il suo modo di sperperare il patrimonio familiare… Non ci resta che attendere…

Per vedere tutte le altre foto scattate dai curiosi potete andare su Cinematical e sul sito Superherohipe.



© RIPRODUZIONE RISERVATA