telegram

Batman, l’attore che i fan invocano da tempo si fa avanti: «Lo voglio assolutamente fare»

James Gunn può tranquillamente pensare a lui per The Brave and the Bold: la star risponde presente alla chiamata dei fan!

Batman, l’attore che i fan invocano da tempo si fa avanti: «Lo voglio assolutamente fare»

James Gunn può tranquillamente pensare a lui per The Brave and the Bold: la star risponde presente alla chiamata dei fan!

batman alan ritchson

Il Bat-segnale si è acceso e un possibile nuovo Cavaliere Oscuro è pronto a rispondere alla chiamata! I fan dell’universo DC stanno aspettando di sapere da James Gunn chi sarà l’interprete di Batman nell’annunciato The Brave and the Bold, ma un’idea precisa già ce l’hanno e il nome della star è invocato da tempo.

Parliamo di Alan Ritchson, attore protagonista della serie Reacher finito al primo posto tra i preferiti e più menzionati quando si tratta di indicare il prossimo volto mascherato di Batman. Sarebbe una versione dell’eroe molto diversa da quella parallela di Robert Pattinson, decisamente più muscolosa ma senza rinunciare a una certa profondità – come ha saputo ben dimostrare Ritchson interpretando il personaggio uscito dai romanzi di Lee Child.

Quello che fino a questo momento è solo un sogno, però, è diventato ora una concreta possibilità grazie alle recenti dichiarazioni del diretto interessato. In occasione di un’intervista per il suo prossimo The Ministry of Ungentlemanly Warfare, nel quale recita al fianco di Henry Cavill (ex Superman, se vi piacciono le coincidenze), Alan Ritchson ha commentato le voci su un suo impiego come Batman senza tirarsi indietro.

«Il fatto che ci sia gente interessata a vedermi come Batman è un onore e un privilegio – ha detto – È uno dei personaggi di cui mi sono innamorato da piccolo: ricordo ancora le lunghe pistole che uscivano dai pantaloni del Joker mentre abbatteva il Batplane». Un vero fan, quindi. Ha continuato poi dicendo: «Questi momenti iconici mi hanno accompagnato durante l’infanzia. Per me anche solo far parte di una conversazione o di un rumor… Posso solo sorridere. Penso sia una cosa da matti».

Follia o meno, è pronto a rispondere alla chiamata, anche se si tratta di interpretare una versione più vecchia dell’eroe, abbastanza da essere il padre di Robin: «Se così fosse, mi andrebbe benissimo. Lo vorrei assolutamente fare. È uno dei personaggi più belli di tutti i tempi». Non sappiamo cosa passi al momento per la testa di James Gunn, ma in vista di The Brave and the Bold può segnarsi il nome di Alan Ritchson, il preferito dai fan in questo momento.

Voi cosa ne pensate? Sarebbe il nome giusto per la parte? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: Batman, scoppia la polemica per una scena che coinvolge l’eroe: «È un’enorme mancanza di rispetto!» [VIDEO]

Foto: MovieStills

Fonte: BroBible

© RIPRODUZIONE RISERVATA