Il nuovo numero di Empire ci sta regalando numerose sorprese, dalle nuove immagini ufficiali di Batman v Superman: Dawn of Justice alle interessanti dichiarazioni dei protagonisti (qui Zack Snyder ci parla del ruolo di Doomsday e di Lex Luthor).
Ora a parlare è la bellissima Amy Adams, che nell’atteso crossover DC riprenderà il ruolo di Lois Lane. «Ha un buon lavoro, degli standars morali. Quando l’abbiamo incontrata la prima volta avrebbe fatto qualsiasi cosa per arrivare a raccontare una storia. Ora Clark le ha permesso di avere molta più fiducia nel genere umano. La loro relazione è la cosa che si avvicina di più a un rapporto di fiducia per lei. Anche se sicuramente andare a vivere insieme porterà dei problemi. Non si tratta di una relazione normale. D’altronde come potrebbe? Un di loro è un alieno!».
La Adams si sofferma brevemente anche sul personaggio di Wonder Woman interpretato da Gal Gadot, rivelando che la Regina delle Amazzoni porterà una nuova dinamica all’interno della storia: «Sono troppo impegnata a fare la detective, ma porterà sicuramente una nuova dinamica!».
E poi aggiunge che vedremo Lois Lane coinvolta in una grandissima scena insieme al Pipistrello di Gotham (Ben Affleck) che «ha richiesto tantissimi effetti speciali» e sembra si tratti di una sequenza epica!
Cosa succederà tra Lois e Batman? PEr scoprirlo dobbiamo attendere il 24 marzo 2016, data della release italiana di Batman v Superman.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA