In una recente intervista durante il tour promozionale de La legge della notte, Ben Affleck ha parlato anche della sua esperienza in Batman v Superman: Dawn of Justice. L’attore si è soffermato in modo particolare sul meme ribattezzato #SadAffleck diventato virale lo scorso anno.
Ve lo ricordate? Ad Affleck e Henry Cavill durante la promozione del film era stato chiesto cosa ne pensassero di tutte le critiche negative ricevute dal cinecomic di Zack Snyder e l’attore è apparso triste (o forse semplicemente annoiato). Peccato che il web non si sia fatto sfuggire l’occasione e ne ha creato subito meme.
Ben Affleck ora torna sull’argomento quando un giornalista cosa gli avesse insegnato l’esperienza di Batman v Superman: «Mi ha insegnato a non fare interviste con Henry Cavill in cui non dico nulla e su cui si può mettere una musica di Simon & Garfunkel. Questa è una delle cose che ho imparato» ironizza l’attore.
Il futuro regista di The Batman ha poi continuato spiegando che il film, in realtà, gli ha dato una maggiore comprensione della tecnologia utilizzata nei blockbuster e ha rivelato anche un aneddoto circa il costume di Batman.
Qui il video:
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA