Durante il CCXP – Comic Con Experience 2015, Tom Wilkinson, il costumista di Batman v Superman: Dawn of Justice, ha confermato alcuni sospetti emersi nei fan dopo il trailer rilasciato la scorsa settimana.

[ATTENZIONE! SPOILER!]

Stando a quanto riportato dal costumista, Ezra Miller farà la sua apparizione nei panni di Flash: «Apparirà, anche se avrà un ruolo nettamente più marginale rispetto agli altri membri della Justice League».

Altra rivelazione del costumista è quella inerente allo sneak peek rilasciato prima del trailer, dove troviamo Batman catturato e smascherato da Superman (dopo aver combattuto in una sorta di deserto combattere contro creature volanti), Wilkinson ha confermato che si tratta di un sogno, avvalorando così la teoria dei fan. Sembra proprio che nell’incubo dell’Uomo Pipistrello la terra si diventata una specie di deserto post-apocalittico, dove Superman è diventato un despota e mantiene il potere con  soldati ed esseri volanti. Ora la domanda che sorge spontanea è: dove verrà inserito il sogno?

Batman v Superman: Dawn of Justice sarà nelle nostre sale il 24 marzo 2016.

Scopri tutti i film in arrivo del 2016
Leggi anche: Tutto quello che volevate sapere sui film del 2016 e non osavate chiedere

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA