Tra i cinecomic più attesi dei prossimi mesi, figura senz’altro Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, che vedrà finalmente faccia a faccia due tra gli eroi più amati dell’universo DC, Bruce Wayne e Clark Kent. Ad aggiungere ulteriore entusiasmo, adesso, è Jesse Eisenberg, che nel film interpreta Lex Luthor.

Ecco cos’ha rivelato sul suo ruolo in un’intervista al programma televisivo Today: «Sì, è tipo il personaggio più incredibile. L’ha scritto questo tizio, Chris Terrio. È tipo il suo primo film dopo Argo. È semplicemente un brillante scrittore di personaggi. Quindi, questo non è un cartoonesco film di supereroi. È molto serio e ben recitato, ben scritto, ben diretto. È veramente fenomenale».

Chiaro che siano dichiarazioni da prendere con le pinze, in quanto un attore che parla del film in cui recita è tutt’altro che oggettivo e imparziale. Di certo, però, Eisenberg non fa che alimentare ulteriormente la curiosità nei confronti del blockbuster, che sbarcherà sugli schermi italiani il 24 marzo 2016.

Nel frattempo, potete vedere il video dell’intervista qui:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA