Batman v Superman: Jesse Eisenberg/Lex Luthor indossa una parrucca rossa in una nuova immagine?

Non è uno scatto ufficiale e non arriva dal set. Ma a quanto pare sarà questo l'aspetto dell'attore nell'atteso film di Zack Snyder

Per fare contenta una fan, Jesse Eisenberg ha rivelato – volente o no, vero o no che sia – il look che avrà in Batman v Superman: Dawn of Justice. Capelli lisci, corti, riga di lato: un Lex Luthor decisamente diverso da quello a cui i fumetti – e la tradizione filmica – su Superman ci hanno abituati, ma almeno così, fuori dal set e lontano dalla scena, l’attore sembra a proprio agio e, tutto sommato, il nuovo taglio di capelli pare quasi donargli. Il dubbio però è: che si tratti di una parrucca?

Ultimamente, Eisenberg (The Social Network) era stato fotografato sul set dell’atteso film di Zack Snyder mentre, aiutato da qualche assistente di scena, si nascondeva per non farsi riprendere dai fotografi e dai giornalisti. Alla fine, però, anche il “velo di mistero” sulla capigliatura del Lex Luthor di questo Batman v Superman è caduto. O forse, cambierà ancora? Che cosa ne pensate?

Leggi anche: Jesse Eisenberg nasconde il look sul set di Batman v Superman

Fonte: Comicbookmovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA