Batman v Superman: finita la prima sessione di montaggio... È ora di pensare alla colonna sonora!
whatsapp

Batman v Superman: finita la prima sessione di montaggio… È ora di pensare alla colonna sonora!

Domani il film di Zack Snyder sarà presentato alla squadra di compositori formata da Junkie XL e Hans Zimmer

Batman v Superman: finita la prima sessione di montaggio… È ora di pensare alla colonna sonora!

Domani il film di Zack Snyder sarà presentato alla squadra di compositori formata da Junkie XL e Hans Zimmer

Ebbene sì, anche la produzione di Batman v Superman comincia a prendere forma sul serio. Il cinecomic più atteso di casa Warner Bros./DC, diretto da Zack Snyder e in uscita il 26 marzo 2016, ha infatti concluso oggi la sua prima sessione di montaggio.
A farcelo sapere è stato nientedimeno che Junkie XL, aka Tom Holkenborg, celebre musicista olandese che con Hans Zimmer andrà a comporre le musiche del film.

Il duo, in effetti, ha già concluso il lavoro sul primo trailer ufficiale di Batman v Superman, il quale arriverà al cinema insieme a Mad Max: Fury Road il prossimo 14 maggio.
Domani JXL e Hans Zimmer visioneranno invece il montaggio dell’intero film, in modo da poter cominciare (senza ulteriori indugi) il processo di creazione della colonna sonora. Che dire, non vediamo l’ora di poter ascoltare i frutti della loro collaborazione.

Qui di seguito il tweet di Junkie XL.

 

 

Fonte: comicbook

© RIPRODUZIONE RISERVATA