Batman v Superman, Jason Momoa rivela: «Mi piacerebbe essere un anti-eroe»

Durante l'Evolution Expo, l'attore si è lasciato andare a qualche nuovo dettaglio sul ruolo che interpreterà nel prossimo film di Zack Snyder

Prima i rumor e poi – finalmente – la conferma: Jason Momoa sarà nel cast di Batman v Superman e interpreterà il ruolo di Aquaman, uno dei membri della Justice League (quindi, molto probabilmente, lo vedremo anche nei prossimi film della Warner Bros.) e compagno del Cavaliere Oscuro e dell’Uomo d’Acciaio. Mentre era all’Evolution Expo, l’attore ha però tenuto a precisare che il suo Aquaman, almeno in questo primo film, sarà una specie di anti-eroe.

«Penso che sarà molto, molto divertente interpretare un supereroe. Sapete? Ho sempre parlato di quello che mi sarebbe piaciuto interpretare. Voglio dire, adoro Lobo ma, ahm, sapete… Sarà incredibile. Non so tutti i dettagli, ma sono sicuro che sarà così. Ancora non mi vedo come un supereroe. Sì, voglio dire, è una cosa piuttosto diversa. Non lo so so. Non mi vedo molto in calzamaglia. Sono più un tipo da anti-eroe, se volete. Quindi non la parte del tipo che sorride e salva il mondo. Sì, insomma, fare Hulk sarebbe divertentissimo!»

Leggi anche: Rivelati altri tre villain di Batman v Superman?

Fonte: Comicbookmovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA