Durante la pubblicizzazione di Now You See Me 2, atteso sequel del successo del 2013 firmato Louis Leterrier, Jesse Eisenberg è tornato a parlare di Batman v Superman: Dawn of Justice, soffermandosi sul responso contrastante che il film di Zack Snyder ha ricevuto e parlando del rapporto tra Lex Luthor e il futuro villain Darkseid.
In merito alle critiche negative, l’attore ha voluto solo aggiungere di non curarsi troppo delle parole dei critici, sottolineando come “ai suoi amici e ai suoi genitori sia piaciuto davvero molto“. Alla domanda, poi, del giornalista sulla possibile alleanza tra il suo personaggio e l’alieno Darkseid, Eisenberg ha risposto: «Sapete, è una mitologia molto complessa nella quale mi sono immerso completamente durante le riprese del film, ma credo ci siano determinate scelte editoriali delle quali non sono a conoscenza che hanno inserito retroattivamente».
Finendo sul suo futuro nei panni di Lex Luthor, ha infine affermato: «Sono entusiasta. Ci sono Chris Terrio che è brillante e Zack Snyder un genio visionario, credo quindi che l’ensemble messo insieme sia eccezionale e non vedo l’ora di tornare a lavorare con questo gruppo!».
Quindi, è o non è la conferma che Lex fa squadra con Darkseid? Non è semplice intuirlo, ma sembra che non l’abbiano detto neanche all’attore con chi Lex stia comunicando nel film.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA