telegram

Batman v Superman, Jesse Eisenberg parla del rapporto tra Lex Luthor e Darkseid

L'attore ha anche espresso la sua opinione sul responso negativo del film di Zack Snyder

Batman v Superman, Jesse Eisenberg parla del rapporto tra Lex Luthor e Darkseid

L'attore ha anche espresso la sua opinione sul responso negativo del film di Zack Snyder

Durante la pubblicizzazione di Now You See Me 2, atteso sequel del successo del 2013 firmato Louis Leterrier, Jesse Eisenberg è tornato a parlare di Batman v Superman: Dawn of Justice, soffermandosi sul responso contrastante che il film di Zack Snyder ha ricevuto e parlando del rapporto tra Lex Luthor e il futuro villain Darkseid.

In merito alle critiche negative, l’attore ha voluto solo aggiungere di non curarsi troppo delle parole dei critici, sottolineando come “ai suoi amici e ai suoi genitori sia piaciuto davvero molto“. Alla domanda, poi, del giornalista sulla possibile alleanza tra il suo personaggio e l’alieno Darkseid, Eisenberg ha risposto: «Sapete, è una mitologia molto complessa nella quale mi sono immerso completamente durante le riprese del film, ma credo ci siano determinate scelte editoriali delle quali non sono a conoscenza che hanno inserito retroattivamente».

Finendo sul suo futuro nei panni di Lex Luthor, ha infine affermato: «Sono entusiasta. Ci sono Chris Terrio che è brillante e Zack Snyder un genio visionario, credo quindi che l’ensemble messo insieme sia eccezionale e non vedo l’ora di tornare a lavorare con questo gruppo!».

Quindi, è o non è la conferma che Lex fa squadra con Darkseid? Non è semplice intuirlo, ma sembra che non l’abbiano detto neanche all’attore con chi Lex stia comunicando nel film.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA