Batman v Superman è il set con la fuga di notizie e di foto più endemica che si sia vista negli ultimi 10 anni. Povero Snyder! Essendo costretto a girare in grandi città come, in questo caso, Chicago, è difficile per regista & Co. passare inosservati, specie se a inseguirti c’è quel drappello agguerrito degli infiltrati di Batman News, il sito che dalla partenza delle riprese sta monitorando secondo per secondo il work in progress del film.

Oggi ci “regala” un nuovo gruppo di immagini. Si tratta delle prime foto d’interni del Daily Planet (con la scultura del classico mappamondo che riprende il logo), il quotidiano per cui lavorano Clark Kent (Henry Cavill) e Lois Lane (Amy Adams). Inoltre, dal set arrivano foto dalle porte delle roulotte con i camerini di Affleck, dove figura il cartello “Bruce”, vicino a quello della Adams sulla cui porta c’è scritto “Lois”. C’è poi il logo della Stunt Rigs Inc., una delle compagnie di stunt più accreditate per performance di alto livello nel mondo del cinema, per cui dovremo aspettarci qualcosa di pirotecnico…

Batman News ci segnala di essere anche riuscito a vedere cartelli con i nomi “Sage”, “Card”, e “Jim”. Questo significa che ci saranno delle scene in cui Lois Lane e Bruce Wayne condivideranno la stessa scena? E chi è quel Jim indica forse Jim Gordon? È forse “Jim” Olsen? E chi sono “Sage” e “Card”?

Dite la vostra qui o sulla nostra pagina Facebook!

Fonte:Batman News/Henkepotamus

Guardate la gallery dal set di Batman v Superman:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA