Batman v Superman: partecipa all’anteprima del film con Best Movie!

A disposizione 20 biglietti per le proiezioni speciali di Milano e Roma del 22 marzo

Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nelle nostre sale il 23 marzo, ma la sera prima, il 22 marzo, si terranno due anteprime per pochi eletti: a Milano e a Roma, in entrambi i casi alle ore 20.30.
Ebbene, Best Movie vi dà la possibilità di partecipare ai due eventi offrendo 10 biglietti per ciascuna proiezione.

Come accapparrarseli? Vi basta postare sul vostro profilo Facebook la cover dell’ultimo numero di Best Movie (quello di marzo) accompagnata da un breve testo che risponda alla domanda “Batman v Superman, chi vincerà secondo te, e perché?“, insieme agli hashtag #BestmovieAnteprimaBVS, #Roma o #Milano (in base all’anteprima di interesse) e #ChiVincerà. I dieci post più belli, divertenti e fantasiosi, a insindacabile giudizio della redazione, otterranno due inviti ciascuno e verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Best Movie.
Ai prescelti, sarà inoltre comunicata la sala della proiezione nella città desiderata.

Il contest parte oggi, martedì 15 marzo e si concluderà lunedì 21 marzo, alle ore 9 della mattina.

Vi ricordiamo, inoltre, che avete tempo sino alla mezzanotte del 23 marzo per inviarci i vostri disegni (guarda quelli già arrivati in redazione) in cui reinterpretate il duello tra i due supereroi: anche in questo caso, a disposizione ci sono fantastici gadget del film (qui il regolamento completo)!

© RIPRODUZIONE RISERVATA