Secondo quanto riporta da Umberto Gonzalez, il reporter d’assolato dietro a tantissimi rumor del mondo dei cinecomic, in occasione del Batman Day, sul duo sito Heroic Hollywood ha lanciato un nuovo rumor: il mese prossimo potrebbero arrivare non uno, bensì DUE teaser di un minuto ciascuno dedicati a Batman v Superman: Dawn of Justice.

Un teaser, incentrato sul personaggio di Henry Cavill, Superman, potrebbe essere trasmesso il prossimo 24 ottobre (a esattamente 5 mesi dall’uscita nelle sale del film di Zack Snyder) in occasione della premiere di Supergirl su CBS, mentre il secondo teaser, focalizzato invece sul Batman di Ben Affleck, andrebbe in onda sempre lo stesso giorno durante un nuovo episodio della serie Fox Gotham.

Gonzalez parla anche della possibilità che in seguito, questi due teaser, possano essere uniti per creare un unico nuovo trailer che Warner Bros. sarebbe intenzionata a proiettare nei cinema americani a partire dal giorno del Ringraziamento durante le proiezioni di CreedSPECTRE Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2.

In attesa di conferme ufficiali: Happy #BatmanDay everyone!

Batman v Superman: Dawn Of Justice sarà nei cinema tra sei mesi, il 24 marzo 2016.

Fonte: Heroic Hollywood

© RIPRODUZIONE RISERVATA