Batman v Superman: risolto uno dei più grandi misteri del film

E i nerd dei fumetti potrebbero strapparsi i capelli

[ATTENZIONE: SPOILER IN VISTA]

Molte le discussioni scatenate dal misterioso ruolo di Jena Malone in Batman v Superman, con tanto di svariati fan che pensavano potesse essere veramente Barbara Gordon aka Batgirl. Poi, abbiamo visto la Ultimate Edition del film (in arrivo in Italia a Luglio), e abbiamo capito che alla fine si tratta di una semplice scienziata della S.T.A.R.

Ora, ecco l’ultima rivelazione grazie ai titoli di coda della versione estesa: il ruolo dell’attrice non è così evanescente quanto sembra, dato che in verità interpreta un personaggio che abbiamo già conosciuto nei comics originali: Jenet Klyburn, apparsa per la prima volta nel 1971 in un volume di Superman. I nerd che non l’hanno riconosciuta, comunque, non si sentano feriti, dato che Snyder ha optato per un totale cambio di look: bionda e occhialuta è la Malone, ma rossa e senza occhiali è la Klyburn.

Dite che possa fare una comparsata anche nei successivi film della DC? Per ora, comunque, possiamo definitivamente chiudere il caso Jena Malone, e passare oltre!

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA