[ATTENZIONE: SPOILER IN VISTA]

Alla fine di Man of Steel, abbiamo visto un combattimento agguerritissimo tra L’uomo d’acciaio e il Generale Zod, il quale ha portato una gran distruzione fra le strade della città. Ora, scopriamo finalmente che Batman v Superman ripartirà proprio da lì, mostrandoci, nel prologo, un Bruce Wayne immerso nel caos mentre un palazzo gli sta letteralmente collassando davanti. Una scena, questa, di cui abbiamo già potuto avere un’anticipazione nel trailer della pellicola.

Spiega Henry Cavill: «Ciò che succede lì è che uno degli edifici di Bruce viene distrutto, e lui sta cercando di salvare tutte le persone che sono dentro ma non ci riesce. Quindi, lui è una persona arrabbiata che teme ciò che Superman possa fare. Perché si fidano di questo alieno super-potente? Che cosa ci succederebbe se decidesse di mettersi contro di noi?».

Insomma, il cinecomic di Zack Snyder si aprirà decisamente in maniera epica e grandiosa. Siete eccitati di vederlo finalmente sul grande schermo? Appuntamento al 24 marzo 2016 per la sua uscita nelle sale italiane!

Fonte: SPH

© RIPRODUZIONE RISERVATA