Lavorando, anche solo per pochi giorni, sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice (di cui ieri vi abbiamo mostrato alcune immagini) si può venire a conoscenza di tantissime informazioni riguadanti la trama.

A darne la prova è una comparsa, che dopo aver parteciato alla registrazione di alcune scene, ha rilasciato delle dichiarazioni. Secondo la fonte il finale del film è già stato girato; una delle scene mostra Batman entrare nella Lexcorp per rubare la Kryptonite e, apparentemente, la Lexcorp ha preso possesso del corpo del Generale Zod.

La comparsa ha poi continuato con dettagli riguardanti la timeframe del film: inizierà mentre la battaglia tra Superman e Zod sta finendo o è appena finita e Batman/Bruce Wayne cerca di farsi strada tra le macerie ed entrare nella Wayne Tower di Metropolis.

A dare conferma della veridicità delle informazioni anche un giornalista del sito Badass Digest:

“Posso confermarvi questo: Lex Luthor ha raccolto i pezzi della Macchina Terraformante e li ha utilizzati per sintetizzare la Kryptonite. Nel frattempo ha anche recuperato il cadavere di Zod, in quanto è alla base del suo piano per sconfiggere Superman. Utilizza i suoi tessuti per… beh, sarebbe veramente uno spoiler, ma Superman non è stato sconfitto molte volte in passato. Provate a collegare i puntini…”

Il riferimento a Doomsday sembra abbastanza esplicito, non ci resta che attendere altre succose rivelazioni.

Fonte: Geek Tyrant

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA