[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Vi ricordate i bellissimi titoli di testa di Watchmen? In pratica, una fattispecie di stiloso videoclip musicale che c’immergeva con suggestione nel mondo dei supereroi nati dalla penna di Alan Moore.

Ebbene, secondo il sito Heroic Hollywood, Zack Snyder riprenderà il medesimo trucchetto anche nell’atteso Batman v Superman, mettendolo però alla fine come titoli di coda, in maniera da collegare la pellicola a Justice League. Qui, si suppone, vedremo dunque le prime immagini della nuova banda formata dal Cavaliere Oscuro, dall’Uomo d’Acciaio, da Wonder Woman, Aquaman e Flash, finalmente assieme e uniti al lavoro come difensori della Terra e della giustizia.

Chiaramente, trattasi di una news da prendere assolutamente con le pinze, dato che Heroic Hollywood non sempre si è rivelato attendibile con le sue soffiate; in caso fosse vera però, sarebbe certamente un grande punto aggiuntivo alla pellicola, che ricordiamo arriverà nelle sale italiane il 24 marzo 2016. Noi non vediamo l’ora di vederla, e voi?

In attesa, per rinfrescare un po’ la memoria, ecco intanto la scena in questione di Watchmen:

Fonte: HH via CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA