Ad oggi, la Warner Bros ha rilasciato due trailer per l’attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice, che hanno più o meno adeguatamente reso giustizia alle capacità registiche di Zack Snyder, senza per altro rivelare troppo della trama, dei personaggi e soprattutto dei cattivi. Parte dei motivi legati al fatto che nessun villain era ancora stato mostrato si pensava fossero connessi al lavoro sugli effetti visivi. Ma ora i lavori sono terminati, e a quanto pare il motivo non era questo.

In un post su Instagram, infatti, uno degli artisti visivi della Moving Picture Company, Sean Ray, ha rivelato ai suoi seguaci che il suo team ha finito il lavoro sugli effetti speciali del film. Non che la produzione sia ora completamente finita, ma fino a marzo potremo vedere alcuni nuovi aspetti interessanti del film. La parte più interessante, però, arriva da una domanda di un utente del social network, che chiede: «Avete creato il modello 3D  di Doomsday?…Sto scherzando!». Ma sorprendentemente Ray risponde: «Sfortunatamente non sarà nel film, ma forse nel sequel de L’Uomo D’Acciaio o in Justice League, chissà».

Abbandoniamo ogni speranza, dunque, almeno per il momento: Doomsday non vedrà la luce in Batman v Superman: Dawun of Justice, in uscita nelle nostre sale il prossimo 26 marzo 2016.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA