Batman v Superman: spiegazioni su Doomsday. In arrivo un altro villain più terribile?

Una fonte molto attendibile spiega le implicazioni della sua presenza per Superman

Nel primo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice abbiamo finalmente scoperto chi sarà il villain di questo crossover DC, ora, grazie ad una fonte molto attendibile, scopriamo nuovi dettagli sul cattivo e sul film diretto da Zack Snyder.

[Attenzione! Possibili SPOILER!]

In una recente intervista per Premiere, lo scenografo Patrick Tatopoulos ha rivelato alcuni dettagli interessanti sul ruolo di Doomsday nel film insieme ad alcune teorie su come verrà portata sul grande schermo la storia a fumetti La morte di Superman (The Death of Superman).

Ecco cosa rivela Tatopoulos: «Siamo stati in grado di raccontare una storia in maniera fresca. Doomsday è stata un’evoluzione necessaria. I fan possono anche conoscere La morte di Superman, ma verrà gestita in un modo completamente nuovo!».

Probabilmente lo scenografo si sta riferendo al particolare (già visto nel trailer) che sarà Lex Luthor a creare Doomsday attraverso il corpo inerme del Generale Zod. Ma ecco come commenta: «Quando un film s’intitola Batman v, o versus, Superman ci sono molti significati diversi. Alla fine, Superman non viene ucciso. Fa tutto parte del piano di Lex per proteggere il mondo. È stato uno sviluppo interessante per capire come si potrebbe creare un Superman alternativo (perché è questo che vuole fare Luthor) dal corpo di Zod… e poi come tutto questo abbia portato alla nascita di Doomsday».

Ma non sono gli unici dettagli che spoilera Tatopoulos. Il designer provoca la nostra curiosità concludendo così l’intervista: «Ci sarà una minaccia ancora più grande nel film e sorprenderà davvero i fan. Doomsday non sarà l’atto finale».

Avremo quindi la possibilità di incontrare un altro cattivo? Di chi starà parlando lo scenografo? Che si tratti di Darkseid o Brainiac?

Per scoprirlo dovremo aspettare il prossimo 24 marzo 2016. Nel cast di Batman v Superman: Dawn of Justice, tra gli altri: Ben Affleck (Bruce Wayne), Henry Cavill (Clark Kent), Gal Gadot (Diana Prince), Jason Momoa (Arthur Curry), Jeremy Irons (Alfred), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane), Michael Shannon (Generale Zod), Holly Hunter (Senatrice Finch), Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne) e Diane Lane (Martha Kent).

Scopri tutti i film in arrivo del 2016
Leggi anche: Tutto quello che volevate sapere sui film del 2016 e non osavate chiedere

Fonte: CBM

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA