Batman v Superman: Zack Snyder ci racconta una scena tagliata dal film in quanto troppo dark

La vedremo nella versione estesa in arrivo per il mercato home video?

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Che Batman v Superman sia un cinecomic dark è sotto gli occhi di tutti, e sappiamo pure che inizialmente, doveva anche essere più oscuro, dato che Zack Snyder ne sta attualmente preparando la versione R-Rated che uscirà direttamente in home video.

Ora, il regista ci svela uno di questi momenti esclusi dal montaggio in quanto ritenuto troppo forte. Al centro della sequenza, l’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill: «Avevamo una scena che abbiamo tagliato dal film in cui lui tenta di trovare Martha quando ha scoperto che era stata catturata da Lex. L’abbiamo tagliata perché rappresentava un po’ questo lato oscuro. Perché mentre lui stava cercando di trovare sua mamma, sentiamo tutte le lacrime di tutti i potenziali crimini che stanno avvenendo in città».

Insomma, grande dramma: Superman sta cercando disperatamente la donna che probabilmente ama di più in tutto il mondo, ma a causa della sua agitazione e del suo super udito, sente in un unico colpo tutte le urla strazianti della metropoli. Davvero dark, non trovate anche voi?

Chissà se questa scena verrà inclusa nel Director’s cut? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere pazientemente il suo arrivo fra i nostri scaffali!

Fonte: Collider

Batman v Superman, tutti i gadget del crossover DC! La gallery:

© RIPRODUZIONE RISERVATA