Intervistato dal Daily Beast, Zack Snyder, regista di Batman v Superman: Dawn of Justice, ha rivelato il perché della presenza di Doomsday nel film.
«Non spunta semplicemente fuori dal terreno. Ha la sua mitologia e verrà esplorata. Per noi aveva senso introdurre Doomsday al pubblico adesso. È una promessa che faccio al pubblico… Anche se sono entusiasta, felice e soddisfatto del conflitto tra Batman e Superman bisogna pur cominciare a pensare anche ad un mondo più ampio» rivela il regista.
E in merito all’Universo Condiviso DC dichiara: «È in costante evoluzione, ma stiamo cominciando a capire quale direzione prendere. È divertente perché ci permette di fissare un obiettivo. Le regole sono regole e il film può esistere in un universo chiuso, ci permette di tenere unite le cose. È importante avere un universo coeso. Rende l’esperienza più soddisfacente, perché sappiamo dove stiamo andando, per questa ragione le indicazioni sbagliate possono risultare più forti e le rivelazioni più grandi».
Batman v Superman è atteso nelle nostre sale il prossimo 23 marzo 2016. Qui potete leggere la nuova sinossi.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA