Batman v Superman, Zack Snyder twitta la “prima” immagine ufficiale della Batmobile!

Dopo gli scatti rubati sul set dell'altro giorno, il regista ha postato sul suo account ufficiale una foto in hd della macchina del Cavaliere Oscuro

«Questa è una vera foto della Batmobile», ha scritto così Zack Snyder sul suo account twitter ufficiale. Poi ha postato la “prima” immagine ufficiale, in hd, dell’automobile più famosa dei fumetti, la Batmobile del Cavaliere Oscuro. Che – diciamoci la verità – in questo scatto appare semplicemente stupenda: nera, fiammante, armata fino ai denti, luci spianate e corazzata (quasi) quanto quella di Christopher Nolan.

Snyder deve esserci rimasto piuttosto male, ieri, dopo che su internet sono stati diffusi alcuni scatti rubati della Batmobile. Se proprio volete vederla, avrà pensato, lasciate almeno che ve la faccia vedere io, in alta definizione! La foto è, come ha specificato lo stesso regista in un tweet successivo, di Clay Enos (che sul suo account, ripostando la foto della Batmobile, ha scherzato: «di nuovo, per mia mamma… Le fotografie dell’iPhone sono stupende ma alcune cose meritano di più!»).

Leggi anche: Le prime immagini della Batmobile in Batman v Superman

Fonte: Comicboomovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA