In Rete sono arrivate nuove spettacolari sequenze dal set di Battleship, il nuovo film di Peter Berg (Hancock) ispirato al noto gioco da tavolo Battaglia Navale, sono approdate in Rete insieme a un’interessante intervista al cast del film. Nel servizio, realizzato da Entertainment Tonight, gli attori rivelano dettagli dei loro ruoli e illustrano i legami tra i personaggi. Il film uscirà in Italia il 20 aprile 2012.

Taylor Kitsch (che precisa le difficoltà anche fisiche che ha affrontato per interpretare il suo ruolo) è Alex Hopper, un ufficiale della Marina assegnato alla nave USS John Paul Jones; Brooklyn Decker interpreta Sam Shane, fisioterapista e fidanzata di Hopper; Alexander Skarsgard veste i panni del fratello maggiore di Hopper, Stone, nonché Ufficiale Comandante della USS Sampson; Rihanna, che durante l’intervista tiene a precisare l’assenza di make-up per le riprese del film, è una convincente ufficiale di marina tutta ricoperta di tatuaggi, collega di Hopper e specialista di armi sulla USS John Paul Jones; infine Liam Neeson, l’ammiraglio Shane, superiore di Hopper e Stone nonché padre di Sam.

Il gruppo di militari si troverà all’improvviso a dover fronteggiare una minaccia senza precedenti in mare aperto, tra navi militari giganti e astronavi aliene.

Ecco il servizio dal set di Entertainment Tonight:

(Fonte: Entertainment Tonight)

© RIPRODUZIONE RISERVATA