Battleship, Rihanna sfodera i muscoli – senza trucco – sul set del film

Immagini e interviste dell'alien movie ispirato a Battaglia Navale, diretto dal regista di Hancock, Peter Berg

In Rete sono arrivate nuove spettacolari sequenze dal set di Battleship, il nuovo film di Peter Berg (Hancock) ispirato al noto gioco da tavolo Battaglia Navale, sono approdate in Rete insieme a un’interessante intervista al cast del film. Nel servizio, realizzato da Entertainment Tonight, gli attori rivelano dettagli dei loro ruoli e illustrano i legami tra i personaggi. Il film uscirà in Italia il 20 aprile 2012.

Taylor Kitsch (che precisa le difficoltà anche fisiche che ha affrontato per interpretare il suo ruolo) è Alex Hopper, un ufficiale della Marina assegnato alla nave USS John Paul Jones; Brooklyn Decker interpreta Sam Shane, fisioterapista e fidanzata di Hopper; Alexander Skarsgard veste i panni del fratello maggiore di Hopper, Stone, nonché Ufficiale Comandante della USS Sampson; Rihanna, che durante l’intervista tiene a precisare l’assenza di make-up per le riprese del film, è una convincente ufficiale di marina tutta ricoperta di tatuaggi, collega di Hopper e specialista di armi sulla USS John Paul Jones; infine Liam Neeson, l’ammiraglio Shane, superiore di Hopper e Stone nonché padre di Sam.

Il gruppo di militari si troverà all’improvviso a dover fronteggiare una minaccia senza precedenti in mare aperto, tra navi militari giganti e astronavi aliene.

Ecco il servizio dal set di Entertainment Tonight:

(Fonte: Entertainment Tonight)

© RIPRODUZIONE RISERVATA