telegram

Beetlejuice è tornato! Ecco le prime immagini del sequel firmato Tim Burton [FOTO]

Ecco finalmente vedere le prime immagini da Beetlejuice Beetlejuce, il sequel con Michael Keaton, Winona Ryder e Jenna Ortega!

Beetlejuice è tornato! Ecco le prime immagini del sequel firmato Tim Burton [FOTO]

Ecco finalmente vedere le prime immagini da Beetlejuice Beetlejuce, il sequel con Michael Keaton, Winona Ryder e Jenna Ortega!

Beetlejuice

Tra le novità più attese del 2024 in ambito cinematografico c’è sicuramente Beetlejuice Beetlejuice, sequel di uno dei più grandi cult movie firmati da Tim Burton negli anni ’80. Oltre agli originali protagonisti, Michael Keaton, Winona Ryder e Katherine ‘O Hara, fanno infatti il loro ingresso nel cast anche Jenna Ortega, reduce dallo straordinario successo di Mercoledì, oltre a Justin Thereux, Willem Dafoe e Monica Bellucci, per la prima impegnata a recitare in un film del suo amatissimo compagno.

Fino ad oggi non avevamo ancora potuto ammirare nessuna foto in anteprima da questa blindatissima produzione targata Warner. Ma adesso l’attesa è finita. Ecco le prime esclusive immagini delle protagoniste femminili di Beetlejuice Beetlejuice. 

Ad accrescere l’hype seguono poi alcune nuove dichiarazioni del regista Tim Burton. In accordo con il protagonista Michael Keaton, hanno infatti preferito attendere molti anni e trovare un soggetto veramente interessante prima di tornare sui loro passi e rimettere mano a uno dei più grandi capolavori della loro carriera. Sappiamo così che il sequel Beetlejuice Beetlejuice è incentrato sulle tre generazioni di donne della famiglia Deetz, destinate a riunirsi dopo la morte di un altro (non precisato) membro della famiglia. «Mi identifico moltissimo nel personaggio di Lydia [interpretato da Winona Ryder n.d.r.]» ha dichiarato il regista texano «Dopo tutti questi anni ripensi alla tua stessa storia, da adolescente cool a triste adulto, indietro e di nuovo avanti nel tempo. Quest’idea ha rappresentato le fondamenta della sceneggiatura, in termini emotivi. E quest’idea mi ha spinto ad andare avanti.»

Quanto al resto, sappiamo che nella nuova trama troveranno spazio anche Monica Bellucci nella parte di una furente ex moglie dello Spiritello porcello, mentre Willem Defoe interpreta il suo avvocato nell’Afterlife, la dimensione parallela che coinvolge il mondo dei morti. E tra le poche altre certezze, sappiamo anche che l’indimenticabile brano Day O – The Banana Boat Song di Harry Belafonte avrà ancora un ruolo fondamentale nella trama.

Per tutti gli altri aggiornamenti su Beetlejuice Beetlejuice, in uscita il prossimo 5 settembre, continuate a seguirci!

Fonte: Entertainment Weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA