Ben Affleck

Nella giornata di ieri è stata diffusa la notizia della rottura tra Ben Affleck e Ana de Armas, parlando della fine della relazione sentimentale tra i due che sarebbe stata archiviata di comune accordo.

«Ben non esce più con Ana – aveva detto una fonte a PEOPLE – È stato lui a rompere. La loro relazione era complicata. Ana non vuole vivere stabilmente a Los Angeles e Ben ovviamente non ha altra scelta, visto che i suoi figli vivono lì».

«È stata una decisione reciproca e del tutto amichevole – aggiunge un’altra fonte vicina a Affleck e alla de Armas – Sono in momenti diversi delle loro vite, ma c’è profondo amore e rispetto». C’è però un dettaglio emerso nelle ultime ore che ha inquietato in molti generando sorpresa e sconcerto tra i fan dell’attore, e che potrebbe suggerire una rottura molto meno amichevole di quanto raccontato: secondo alcune fonti un cartonato a grandezza naturale dell’attrice cubana sarebbe stato infatti ritrovato nel cassonetto della spazzatura davanti casa di Ben Affleck a Brentwood, Los Angeles

Nella fattispecie il Daily Mail, sempre puntuale su questo tipo di scoop, ha pubblicato un vero e proprio reportage fotografico in cui si vedono due operatori ecologici della città intenti a maneggiare l’oggetto, che quest’estate era già stato visto in mano ai figli di Affleck.

I due attori si erano conosciuti sul set del thriller erotico Deep Water e hanno posto fine alla loro relazione dopo solo 10 mesi di unione. 

QUI LE FOTO.

Fonte: Daily Mail 

Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

© RIPRODUZIONE RISERVATA