È già finita tra Ben Affleck e Ana de Armas: stando a quanto si apprende, i due attori avrebbero deciso di mettere fine alla loro relazione, dopo quasi un anno insieme. 

I due interpreti erano stati accostati per la prima volta l’uno all’altro durante le riprese del thriller Deep Water a New Orleans. «Ben non esce più con Ana – ha detto una fonte a PEOPLE – È stato lui a rompere. La loro relazione era complicata. Ana non vuole vivere stabilmente a Los Angeles e Ben ovviamente non ha altra scelta, visto che i suoi figli vivono lì».

«È stata una decisione reciproca e del tutto amichevole – aggiunge un’altra fonte vicina a Affleck e alla de Armas – Sono in momenti diversi delle loro vite, ma c’è profondo amore e rispetto. Ben continua a voler lavorare su se stesso. Ha tre lavori in fila ai quali si dedicherà ed è un ottimo genitore. Sono entrambi contenti di dove si trovano le loro vite in questo momento».

I due, a marzo del 2020, erano stati visti insieme durante un viaggio a Cuba, luogo di nascita dell’attrice. Si sono poi diretti in Costa Rica per una vacanza romantica, prima di fare ritorno a Los Angeles. Hanno trascorso il lockdown insieme a Los Angeles la scorsa primavera ed erano stati visti spesso insieme per le strade della città. L’attrice di Knives Out aveva confermato la loro relazione su Instagram ad aprile, quando ha condiviso una loro foto insieme per il suo 32esimo compleanno.

Ben Affleck e Ana de Armas erano stati una delle pochissime coppie hollywoodiane a legarsi e venire allo scoperto nell’ultimo anno, proprio durante l’isolamento dovuto alla pandemia da Covid-19.

Foto: Getty (Anthony Harvey/Getty ImagesAnthony Harvey/FilmMagic)

© RIPRODUZIONE RISERVATA