telegram

Ben Affleck e Jennifer Lopez beccati a litigare ai Grammy Awards…e lei rifiuta di baciarlo! [VIDEO]

Il battibecco tra le due star si è svolto sotto l'occhio impietoso delle telecamere e l'espressione dell'attore è già diventata virale

Ben Affleck e Jennifer Lopez beccati a litigare ai Grammy Awards…e lei rifiuta di baciarlo! [VIDEO]

Il battibecco tra le due star si è svolto sotto l'occhio impietoso delle telecamere e l'espressione dell'attore è già diventata virale

Ben-Affleck_Jennifer-Lopez

Il matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez sembra procedere a gonfie vele. Come sappiamo, la popstar e attrice 52enne e l’attore 49enne si erano fidanzati ufficialmente lo scorso aprile, per poi convolare a nozze in estate, segnando così il ritorno sulla scena di una delle coppie più iconiche dello showbiz di inizio anni duemila. Tuttavia nemmeno i “Bennifer” possono dirsi esenti dai normali momenti di tensione di una coppia, tanto che nelle ultime ore le due star si sono rese protagoniste di un curioso episodio, il quale tuttavia si è consumato decisamente a favor di camera.

Nella serata di domenica 5 febbraio coppia ha assistito alla 65esima edizione dei Grammy Awards con la stessa J.Lo invitata a presentare il premio per il Miglior album dell’anno. La cerimonia è stata il primo importante evento pubblico ai quali i due hanno preso parte dopo essersi nuovamente sposati, e come era prevedibile sono stati tra i soggetti più attenzionati dalle telecamere, complice anche il posto al tavolo in prima fila a loro assegnato.

Se J.Lo è sembrata lasciarsi prendere dal mood della premiazione lasciandosi andare all’entusiasmo, lo stesso non si può dire di Ben Affleck il quale è sembrato decisamente annoiato e sconnesso dal clima festaiolo dei Grammy. Il climax è stato tuttavia raggiunto quando il presentatore della cerimonia Trevor Noah ha presentato il prossimo ospite sedendosi alla destra della coppia, una mossa che ha permesso di immortalare il rimprovero di Jennifer Lopez rivolto al marito.

Qui possiamo vedere Affleck sussurrare qualcosa alla moglie tentando di baciarla. Questa, palesemente irritata, si scosta e dà il via ad un breve scambio di battute dal tono piuttosto piccato. Entrambi cercano di ricomporsi non appena realizzano di essere inquadrati dalle telecamere, ma ormai è troppo tardi.

Potete vedere QUI il video del battibecco tra Ben Affleck e Jennifer Lopez.

Secondo alcune ricostruzioni emerse in rete nelle ultime ore, lo scambio di battute tra i duesarebbe stato all’incirca il seguente:

J.LO: Smettila, cerca di essere più amichevole e più partecipe!

B.A.: Forse.

Naturalmente l’episodio ha fatto il giro dei social scatenando le ironie dei fan i quali, grazie alle espressioni decisamente annoiate dell’attore, hanno subito trovato materiale per inondare la rete di meme. Dal canto suo, Ben Affleck era già diventato un meme virale – conosciuto come “Sad Affleck” – nel 2016 a causa di un’intervista rilasciata a fianco di Henry Cavill quando entrambi erano impegnati nella promozione di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti1

Foto: GettyImages / John Shearer

Fonte: BuzzFeedNews

© RIPRODUZIONE RISERVATA