Buone notizie per Ben Affleck, che questa settimana è uscito dal centro di riabilitazione in cui era ricoverato dopo 40 giorni di terapia per disintossicarsi dall’alcol.
Come ha sottolineato l’attore in un post su Instagram, però, la sua battaglia è da considerarsi tutt’altra che finita: «Combattere contro ogni dipendenza è una difficile lotta che richiede tutta la vita. Per questo motivo, una persona non finisce mai davvero le cure. È un impegno full-time. Io sto combattendo per me e per la mia famiglia. Così tante persone mi hanno contattato sui social media per parlare delle loro esperienze personali con la dipendenza. A queste persone vorrei dire grazie. La vostra forza mi è d’ispirazione e supporto in una maniera che non credevo possibile. Mi aiuta a sapere che non sono da solo. Come mi sono detto, se hai un problema chiedere aiuto è un segno di coraggio, non di fallimento o debolezza».
Questa, ricordiamo, è stata la terza volta di Affleck in rehab. La prima risale al 2001, mentre la seconda allo scorso dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Visualizza questo post su Instagram