Ingrassato, con un lunga barba brizzolata, stravolto e senza fede al dito. Appare così Ben Affleck nella sua prima uscita dopo il divorzio con la moglie Jennifer Garner, conosciuta sul set di Daredevil e con la quale è stato sposato per dieci anni. Un uomo solo, a detta di molte fonti non ufficiali, che può contare sull’appoggio di poche persone, tra le quali la madre e gli amici più intimi.

L’ormai ex-coppia, dopo la decisione di divorziare, ha portato i tre figli Violet, Seraphina e Samuel alla Bahamas per una vacanza insieme, in modo da attutire il duro colpo dovuto alla separazione, una scelta fatta dalla Garner dopo mesi di tentativi per salvare un matrimonio ormai sul viale del tramonto. I due, comunque, hanno deciso di continuare a fare i genitori per il bene dei loro figli.

Ora, però, Affleck è tornato nella villa di famiglia a Pacific Palisades, dove pare vivere male la decisione della moglie, che secondo alcune fonti la star avrebbe tradito, confessando anche la sua infedeltà. La Garner avrebbe cercato più volte di provare ad andarsene di casa, rimanendo poi però al fianco dell’ex-marito, che la pregava di restare. Eppure, una fonte vicina a Ben afferma che l’attore non avrebbe mai tradito la Garner, e che tali rivendicazioni sono assolutamente infondate.

La questione, al riguardo, appare alquanto fumosa, ma l’importante è che la coppia abbia deciso di restare in qualche modo unita per dare una parvenza di famiglia ai piccoli.

Cliccate sulla foto per vedere la gallery su Repubblica:

Fonte: HollywoodLife 

© RIPRODUZIONE RISERVATA