In una recente intervista per VarietyBen Affleck ha rivelato qualche dettaglio in più su Batman v Superman: Dawn of Justice, soffermandosi in modo particolare sul ruolo che il crossover diretto da Zack Snyder avrà nell’espansione dell’Universo DC Comics al cinema.

«C’è molta pressione a riguardo. Vi mentirei se vi dicessi che non è così» spiega Affleck parlando del film «Il prossimo anno sarà un grande anno per loro [la Warner Bros., ndr]. Stanno sviluppando… probabilmente il più straordinario degli universi non ancora sviluppato dell’intero business: il mondo dei fumetti DC. Stanno iniziando a esplorare l’Universo DC e lo vedrete sbocciare. E quando lo farà, sarà davvero notevole».

L’attore parla anche delle sue impressioni su Kevin Tsujihara, CEO della Warner Bros.: «Sono rimasto impressionato dal suo comportamento e dai suoi appunti, dimostrano quanto ci tenga. Non è uno di quelli, soprattutto a quei livelli, che vuole semplicemente un nuovo film per il franchise o un nuovo film con sopra i nomi di Batman e Superman. A lui non importava questo… gli importava che il film fosse fatto nel modo giusto e fosse di ottima qualità».

Vi ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nelle sale italiane il 24 marzo 2016 e che vede nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Gal Gadot, Jason Momoa, Diane Lane, Ray Fisher, Tao Okamoto, Callan Mulvey, Holly Hunter, Laurence Fishburne e Jeremy Irons.

Cosa ne pensate delle parole di Ben?

Fonte:  Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA