Benedetti dal T-Rex e da Jeff Goldblum! Una coppia si sposa in stile Jurassic Park. La foto

L'attore era tra gli invitati alle nozze di una coppia amica in Canada: per festeggiare l'unione gli è stato chiesto di partecipare a uno scatto particolare...

Di dinosauri, Jeff Goldblum se ne intende. Non a caso è stato protagonista dei primi due capitoli di Jurassic Park, saga cult di Steven Spielberg che nel 2015 si arricchirà di un nuovo episodio, Jurassic World, diretto da Colin Trevorrow. Di recente, l’attore è stato coinvolto da Pamela e Jesse Sargent, una coppia di novelli sposini suoi amici, in un’iniziativa particolare per celebrare le nozze.

I festeggiati hanno chiesto al fotografo Adam Biesenthal di immortalarli insieme a Goldblum, testimoni e amici, in fuga da un T-Rex ruggente, citando la scena di Il mondo perduto in cui il Re dei lucertoloni attaccava l’accampamento di Ian Malcolm e soci. E Godlblum si è prestato con entusiasmo al siparietto.

Ci chiediamo: il dinosauro sarà stato aggiunto al computer, o Goldblum dai tempi del primo JP conservava a casa sua le fialette di Dna del campo base?

Sotto, la foto del matrimonio:

Fonte: The Telegraph

© RIPRODUZIONE RISERVATA