Benedict Cumberbatch con l’armatura di Iron Man è il secondo Tony Stark migliore di sempre [FOTO]

Se non avevate mai visto l’immagine dell’attore con il costume del collega, allora preparatevi, perché è davvero perfetto

Avengers iron man doctor strange benedict cumberbatch

È appena iniziato uno dei momenti migliori per Doctor Strange al cinema. Attualmente nelle sale con il collega Peter Parker nel cinecomic Spider-Man: No Way Home (QUI la nostra recensione), lo Stregone Supremo tornerà prossimamente anche nel suo secondo film standalone, che lo vedrà far coppia con Wanda Maximoff in un’avventura a tinte horror che ci immergerà nella parte più oscura del Multiverso, dando ulteriore spazio al personaggio nel MCU. Ovviamente, si tratta di un momento d’oro anche per Benedict Cumberbatch, che dopo ruoli importanti come quello di protagonista nella serie Sherlock e in film come The Imitation Game, con il suo ingresso in casa Marvel nelle vesti di Stephen Strange ha raggiunto l’apice del successo, proseguendo una carriera che lo ha visto recitare anche nel war movie 1917 e nel più recente dramma Il potere del cane, diretto dall’autrice premio Oscar Jane Campion e vincitore del Leone d’argento all’ultimo Festival di Venezia.

Ma cosa sarebbe accaduto se Benedict Cumberbatch fosse stato scelto per prestare il volto ad Iron Man? Sebbene quello di Doctor Strange sia davvero uno dei migliori casting del MCU, a giudicare dalla sua foto con l’armatura di Robert Downey Jr. non è difficile immaginare che l’attore avrebbe portato sul grande schermo anche un ottimo Tony Stark. Giudicate voi stessi qui di seguito.

ECCO LA FOTO DI BENEDICT CUMBERBATCH CON L’ARMATURA DI IRON MAN

L’immagine proviene direttamente dal set di Avengers: Infinity War, che in origine – secondo lo sceneggiatore Stephen McFeely – prevedeva una scena in cui Strange avrebbe dovuto indossare proprio l’outfit di Stark. Si tratta della sequenza del salvataggio nello spazio in cui Peter e Tony liberano lo Stregone da Ebony Maw, che lo stava torturando nella sua astronave. Come abbiamo visto, la scena è stata in seguito sostituita da quella che vede i due eroi portare in salvo il collega con uno stratagemma preso in prestito dal franchise di Alien

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Cumberbatch con l’armatura di Tony o preferite la versione arrivata nelle sale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA