telegram

Benedict Cumberbatch e Gary Oldman confermati per Star Wars: Episodio 7 (?)

Non solo update sul cast, ma anche sulla trama del film e sui futuri progetti di Harrison Ford come Indiana Jones

Benedict Cumberbatch e Gary Oldman confermati per Star Wars: Episodio 7 (?)

Non solo update sul cast, ma anche sulla trama del film e sui futuri progetti di Harrison Ford come Indiana Jones

MarketSaw che aveva dato prima di tutti la notizia della nuova trilogia di Star Wars riporta alcuni update molto succulenti sul casting e anche qualche informazione sulla trama. Quindi, fermo restando che si tratta di una loro dichiarazione e quindi non di un annuncio da fonti ufficiali: oltre alla presenza di Ford, Hamill e Fisher assicurate, di Billy Dee Williams nei panni di Lando, di Ian McDiarmid come giovane Palpatine, di Anthony Daniels come C3PO e di Warwick Davies in quelli di Wicket, confermano i rumor che aleggiano da tempo sulla saga sci-fi rispetto alla loro presenza. Anche perché recentemente Oldman ha ammesso di aver avuto delle “conversazioni” con J.J. Abrams.

La fonte dice: «Credo che Cumberbatch e Oldman siano stati contattati per lo stesso ruolo. Non so come funzionerà in seguito ai cambiamenti di sceneggiatura, ma mi è stato detto che saranno entrambi coinvolti».

Quindi, all’inizio sono stati contattati per lo stesso ruolo. Ora? Lo faranno entrambi o faranno un ruolo diverso? MarketSaw conferma anche che la presenza di Ford nei prossimi due Indiana Jones sarà condizionata dalla sua presenza nella nuova trilogia, motivo per il quale l’attore non ha mai negato né confermato la notizia.

Riguardo ai dettagli sulla trama, eccoli:

«Si parla dei gemelli e del sentiero che porta al Lato oscuro e di chi potrebbe seguire le orme del padre. Una traccia che potrebbe portare il cast originale a confrontarsi con le ramificazioni della prossima generazione di Skywalker».

© RIPRODUZIONE RISERVATA