Benedict Cumberbatch è a teatro, che fa il pienone ogni sera con il suo Hamlet e i fan non hanno resistito a porgli diverse domande e soprattutto quelle che riguardano gli insistenti rumor su una sua partecipazione a Star Wars e a Docto Who.

Secondo Bestserial.it: «Le ultime serate in compagnia di Benedict Cumberbatch stanno per finire: il suo Hamlet è agli sgoccioli – chiude il 31 ottobre – ma sono ancora tantissimi gli estimatori dell’interprete di Sherlock – e di Shakespeare – che si accalcano per trovare i biglietti per la tragedia in scena al Barbican Theatre di Londra.

Nel frattempo l’NT Live, che ha portato anche nei cinema italiani le registrazioni di opere teatrali firmate da attori britannici prestigiosi come Kenneth Branagh (MacBeth) e intepretate da grandi performer come Tom Hiddleston (Coriolanus) e Jude Law (Amleto) ha proiettato nelle sale mondiali la play che vede protagonista Benedict, con enorme e prevedibile successo. Hamlet ha raccolto, infatti, la cifra record di 225.000 spettatori nella giornata in cui è stato reso visibile al pubblico di 25 Paesi, in 1400 sale, giovedì scorso, diventando lo show di NTL più visto di sempre.

Durante una delle ultime messe in scena della tragedia, i fan accalcati alla stage door hanno chiesto all’attore se c’è qualche possibilità di vederlo in Doctor Who e in Star Wars…»

Per scoprire cosa ha risposto, cliccate qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA