Approfittando del viralissimo trend #10YearChallenge, la produzione di Benvenuti a Zombieland 2 ha deciso di mostrarci finalmente il primo poster dell’atteso sequel, rivelando inoltre il suo titolo ufficiale.
Ebbene, l’immagine ricrea par pari il poster del primo film, svelando come i personaggi (e il cast originale) siano cambiati nel corso di 10 anni. In scena abbiamo Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin: bene o male il loro aspetto è sempre lo stesso, a parte la Breslin che all’epoca del primo film era praticamente una bambina. Titolo del seguito, come rivela lo scatto, è invece Zombieland: Double Tap.
A dirigere il film, ricordiamo, sarà sempre Ruben Fleischer, mentre tra le new entry nel cast figurano Rosario Dawson, Zoey Deutch e Avan Jogia. Stando a più report, Bill Murray dovrebbe invece tornare per un cameo, e stavolta, il nostro potrebbe portarsi dietro un altro attore di Ghostbusters, niente di meno che Dan Aykroyd.
Insomma, che ne pensate in proposito? Zombieland: Double Tap uscirà nei cinema a ottobre; in attesa, godetevi LA LOCANDINA FRESCA DI PUBBLICAZIONE QUI.
© RIPRODUZIONE RISERVATA