Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Muscoli, motori e famiglia: tre parole che rimandano inequivocabilmente a uno dei franchise blockbuster più esplosivi della storia recente. Stiamo ovviamente parlando di Fast & Furious, che il prossimo 18 agosto sbarcherà al cinema con il capitolo numero 9. A dirigerlo Justin Lin, il regista che più di tutti ha contribuito al successo della saga. Lo abbiamo intervistato per farci raccontare cosa ci attende in questo nuovo capitolo, in cui rivedremo in azione tanti volti noti – da Vin Diesel a Michelle Rodriguez, da Tyrese Gibson a Ludacris, da Jordana Brewster a Charlize Theron – ma anche un’attesissima new entry, quella di John Cena nel ruolo del fratello “dimenticato” di Dominic Toretto.

La controcopertina del mensile è invece dedica a una delle commedie italiana più attese dell’estate: Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di morto, in cui tornano a far coppia Paola Cortellesi e Antonio Albanese, con quest’ultimo che ci ha svelato cosa ha spinto Monica e Giovanni a incrociare nuovamente le loro strade.

Su Best Movie di agosto la regista Lisa Joy ci parla invece del thriller sci-fi Reminiscence – Frammenti dal passato, in cui Hugh Jackman tenta di ritrovare una donna scomparsa utilizzando una tecnologia in grado di far rivivere i propri ricordi. Vi raccontiamo poi la nuova sfida della coppia di registi francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury che, dopo l’agghiacciante À l’intérieur, si cimentano con un horror realizzato sottacqua con La casa in fondo al lago. Arriva poi finalmente al cinema Free Guy – Eroe per gioco, action in cui Ryan Reynolds è il personaggio non giocante di un videogame deciso a cambiare le regole del suo mondo virtuale. Abbiamo anche intervistato la coppia di YouTuber Luì e Sofì, che ad agosto torneranno al cinema con il film Me contro te – Il film – Il mistero della scuola incantata.

Siamo finalmente tornati a calcare la Croisette del Festival di Cannes, che quest’anno è ripartito con un’edizione estiva in presenza. Nel nostro reportage vi raccontiamo i film, le star ma anche le polemiche che hanno segnato questo appuntamento numero 74. Sul numero di agosto  anche la seconda edizione di Genova Reloaded, cui hanno preso parte numerosi ospiti coinvolti tra incontri, proiezioni e anteprime. Senza dimenticare tutto quello che vi attende dal 4 al 14 agosto in Piazza Grande (e non solo) per la 74esima edizione del Locarno Film Festival

Infine, questo mese su Best Movie lo speciale Cinequiz, con 9 pagine di giochi, enigmi e cruciverba per mettere alla prova la vostra passione cinefila sotto l’ombrellone.

Best Movie di agosto è in edicola dal 29 luglio

Best Movie e l’allegato Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android), a cui si aggiunge Best Movie Plus (iOS, Android) attraverso la quale è possibile scaricare e recuperare anche le edizioni speciali del mensile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA