Best Movie arriva in Spagna! Le immagini dal debutto al 26° Festival di Malaga [VIDEO]

All'appuntamento appena conclusosi c'era anche la rivista gemella di Best Movie, già disponibile sul mercato iberico

best movie espana malaga

Primo red carpet ufficiale per Best Movie España, la versione spagnola della rivista di cinema e cultura pop che ogni mese vi accompagna tra le novità dal mondo del grande schermo e non solo. 

Il nuovo magazine ha debuttato nel corso del recente Festival de Malaga, rassegna che dal 10 al 19 marzo 2023 ha tenuto la sua 26° edizione nella comunità autonoma dell’Andalusia, nel sud della Spagna. Presenti sul posto anche il responsabile editoriale di Best Movie e Best Streaming Giorgio Viaro e Irene Crespo, chiamata a supervisionare e guidare ogni mese un team di giornalisti spagnoli. 

I partecipanti al Festival dedicato al meglio del cinema iberico hanno trovato nella gift bag la prima copia di Best Movie España, con in copertina la grande star di Shazam! Furia degli Dei, Zachary Levi. Lo stesso che poche settimane fa, a Roma, ha posato per qualche scatto in compagnia delle due riviste gemelle.

Per Best Movie España è il primo di molti appuntamenti che la porteranno a far parte sempre più del mercato spagnolo, dove l’industria cinematografica è ricca di grandi nomi e titoli. Nel primo numero, insieme a rubriche inedite e approfondimenti sul cinema internazionale, si può trovare infatti uno speciale dedicato alla commedia spagnola e al suo periodo d’oro.

La rivista è disponibile ogni mese nelle edicole delle principali città spagnole (Madrid, Barcellona, Valencia, Saragozza, Bilbao, Siviglia), nei multiplex delle catene Cinesa, Cine Yelmo e Kinépolis in formato pocket e in digitale, e scaricandola attraverso l’app Best Movie España disponibile sia per dispositivi iOS che Android. Le ultime due versioni completamente gratuite, come nel mercato italiano.

Tra poche settimane, invece, verrà lanciato anche il sito web ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA