Oggi, 13 dicembre, è il grande giorno: Star Wars – Gli ultimi Jedi arriva finalmente nelle sale (qui la nostra recensione). E anche noi  festeggiamo alla grande l’uscita di questo attesissimo ottavo episodio della saga sci-fi ideata da George Lucas sbarcando in edicola con una nuova Best Movie Collection esclusiva.

Se non siete tra coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento al mensile (qui tutti i dettagli con le nuove formule super scontate) niente panico: ora è possibile anche acquistare in edicola la speciale Best Movie Collection che include il poster e due mazzi di carte da gioco di Star Wars – Gli ultimi Jedi realizzati da Disney in esclusiva per Best Movie. La trovate in vendita a 9,90 € nelle città di Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna e Bari (fino al 15 gennaio).

I mazzi di carte da gioco di  Star Wars – Gli ultimi Jedi  non solo sono un vero e proprio oggetto da collezione che ogni fan della saga non deve lasciarsi scappare, ma sono anche un’ottima idea regalo per un Natale in perfetto stile Jedi.  Le carte sono caratterizzate da splendidi artwork raffiguranti i personaggi più iconici della nuova trilogia: le vostre partite di Poker e Scala 40 non saranno più le stesse quando a darsi battaglia ci saranno sul tavolo l’asso di Luke Skywalker o il re di picche di Kylo Ren…

Le trovate in edicola insieme al poster fronte retro (45 x 56 cm) che raffigura da una parte il Lato Oscuro – con Kylo Ren, Captain Phasma e la temibile Guardia Pretoriana d’Elite al servizio del Leader Supremo Snoke –, dall’altra la Luce, ovvero la Resistenza, con Skywalker, Rey, Leia Organa, Poe Dameron, Chewbecca e Finn. Insomma, prima di appenderlo, dovrete decidere da che parte stare! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA